Skip to main content

Commerciale

Che un progetto sia commerciale, residenziale, pubblico, ecc., tende a seguire la stessa serie di passaggi fondamentali: valutazione del sito, concezione del progetto, finalizzazione del progetto creazione del progetto, documentazione del permesso, amministrazione della costruzione.

Nei dettagli e nelle considerazioni dell’architettura commerciale, tuttavia ci sono aspetti unici che la definiscono come una categoria di design a sé stante.

L’architettura commerciale si distingue dalle altre forme concentrandosi sulle esigenze aziendali, di business del cliente. L’intero progetto deve essere progettato per adattarsi al tipo di attività svolta all’interno della struttura e rendere più facile raggiungere gli obiettivi aziendali del cliente.

È qui che Studio Tarolli affronta una sfida più impegnativa. Nel lavoro residenziale, ad esempio, la progettazione deve soddisfare solo le esigenze di un piccolo gruppo di persone: la famiglia occupante. Ma nell’architettura commerciale, il progetto deve soddisfare l’azienda occupante, i suoi dipendenti e tutti i clienti (o i pazienti, i clienti e qualsiasi altra persona che l’azienda può servire). Progettare pensando ai consumatori.

Chi ha bisogno di servizi di architettura commerciale? Prima o poi, ogni attività commerciale ha bisogno di aiuto per migliorare una struttura esistente o sviluppare una nuova proprietà. Uffici aziendali, negozi al dettaglio, ristoranti, bar e una varietà di altre attività possono trarre vantaggio dalla collaborazione con un architetto commerciale esperto.

Se la tua azienda ha bisogno di assistenza per la progettazione di una proprietà commerciale ideale, Studio Tarolli può aiutarti. La vasta esperienza del nostro team garantirà che il tuo progetto goda di un grande successo. Se desideri saperne di più contattaci per una consulenza personale e un preventivo dettagliato.