Pubblico
Progettare per la comunità in ambito urbano è un’impresa complessa sia che si tratti di un masterplan per una città, di un piano di rigenerazione per un quartiere, della creazione di una nuova biblioteca, una chiesa, un centro congressi, una palestra o un teatro.
Significa comprendere il panorama economico attraverso l’analisi del settore, le tendenze occupazionali e gli obiettivi di politica economica. Nel definire questi elementi, possiamo determinare i livelli di domanda per specifici tipi di sviluppo e usi del territorio, comprendere l’impatto economico dei nostri progetti e proporre una strategia di suddivisione in fasi praticabili.
L’esperienza dello Studio Tarolli permette di pianificare al meglio tutto ciò anche dal punto di vista paesaggistico e della mobilità per creare ambienti prosperi, vivibili ed ecosostenibili.
In quest’era di cambiamenti sociali, tecnologici e ambientali senza precedenti, il nostro approccio anticipa i cambiamenti evolutivi e le rapide trasformazioni che modellano i nostri ambienti urbani. Costruiamo cultura e diamo forma all'identità.
Noi crediamo anche che piccoli interventi intrecciati in tutta la città possono avere un impatto altrettanto audace sulla comunità quanto i megaprogetti. Puoi chiamare per un incontro di studio e valutazione con i funzionari del tuo Comune.